Materiale polimerico flessibile
Le barriere d-flexx sono realizzate con uno speciale materiale polimerico flessibile, che assorbe la notevole energia rilasciata in caso di urto. Dopo una collisione, la barriera ritorna istantaneamente alla sua forma originale!
Elevato assorbimento di energia
Le barriere d-flexx assorbono gli impatti grazie al materiale polimerico flessibile. Nessuna energia viene diretta verso il pavimento: per questo motivo, le nostre barriere non si staccano dal suolo, evitando costose riparazioni.
Notevole risparmio
Nessun costo di sostituzione per danni da collisione, nessun danno al pavimento dovuto a strappi, nessuna riparazione, nessun fermo macchina.
Di addio alla ruggine!
Il materiale polimerico delle nostre barriere flessibili d-flexx viene colorato nelle prime fasi produttive. In questo modo non avrai mai più problemi con protezioni antiurto arrugginite.
Resistente agli agenti chimici
In ambienti di lavoro aggressivi, ad esempio nell'industria chimica o alimentari, l'acciaio è la scelta sbagliata. Con il suo materiale polimerico, d-flexx è completamente antiruggine ed estremamente resistente.
Alta visibilità
Di colore nero e giallo, le nostre barriere sono molto visibili anche da lontano.
Altamente modulare
d-flexx è modulare e può essere montato su qualsiasi superficie: inoltre c’è la possibilità di integrare angoli e porte, oltre a poter richiedere lunghezze personalizzate!