Certificazione di qualità.
Cartelli Segnalatori, da più di 25 anni, è impegnata a soddisfare le esigenze e le aspettative dei suoi clienti, se ne fa carico e li trasforma nei requisiti che caratterizzano l’azienda stessa ed il marchio che la identifica sul mercato. Il tutto in accordo con la norma ISO 9001 - certificato RINA n. 40211.
Certificazione di prodotto.
Cartelli Segnalatori da anni produce secondo standard qualitativi fra i più alti riconosciuti dal mercato. A queste si aggiunge la certificazione di prodotto per la segnaletica stradale verticale - certificato di conformità n° 0474-CPR-0730 per la Segnaletica Stradale emessa da Rina Service secondo quanto previsto dal Regolamento N. 305/2011/EU.
Codice etico.
L'attività Cartelli Segnalatori si basa su solidi valori ispirazionali e regole di condotta, che hanno guidato l'azienda fin dalla sua nascita e che continuano a farlo nel tempo.
Politica della qualità.
Cartelli Segnalatori sin dal 1986 è presente attivamente in associazioni di categoria quali Anima Assosegnaletica e Assosistema Safety, impegnate, fra le altre cose, nella formazione ed informazione delle parti interessate; è membro del gruppo di lavoro segnaletica di sicurezza e stradale UNI, dal 1995 partecipa ai lavori del gruppo di lavoro internazionale ISO TC145/SC2/WG1 e WG6.
Certificato di sostenibilità.
Questo certificato viene rilasciato a Cartelli Segnalatori srl per aver partecipato alla valutazione ESG tramitela piattaforma Synesgy.