Dimenticate le vecchie pedane temporanee, pesanti e poco affidabili. La pedana carrabile Low-Pro è progettata per coprire efficacemente aperture nel terreno fino a 900 mm di larghezza. L'innovazione di questa soluzione risiede nella combinazione di diverse caratteristiche:
Colore giallo ad alta visibilità
Grazie al colore giallo brillante, la pedana Low-Pro cattura immediatamente l'attenzione, rendendo l'area di lavoro visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione o traffico intenso. Il colore brillante riduce il rischio di incidenti per pedoni e veicoli, trasformando la prevenzione in un elemento di design originale.
Bordo nero in gomma per una stabilità totale
I bordi perimetrali in gomma nera garantiscono un'aderenza perfetta e totale all'asfalto o al terreno, evitando slittamenti e mantenendo la pedana Low-Pro ferma e stabile. Inoltre proteggono la pedana da stress meccanici, come manovre brusche di veicoli o passaggi continui di mezzi pesanti nel cantiere, prolungandone la durata.
Superficie antiscivolo sicura e affidabile
La superficie della pedana Low-Pro è interamente antiscivolo, per il passaggio sicuro di pedoni e veicoli con ogni condizione atmosferica. Agli angoli sono presenti 4 fori con una duplice funzione: l'ancoraggio al suolo, per installazioni a lungo termine, o il fissaggio modulare di più pedane, per coprire aree di lavoro estese o irregolari.
Installazione, stoccaggio e trasporto rapidi
La pedana Low-Pro può essere facilmente installata e trasportata a mano da 2 persone, senza ricorrere a carrelli elevatori o altri mezzi di sollevamento. Leggerezza e maneggevolezza ne ottimizzano la logistica in cantiere, mentre il design compatto facilita l'impilamento e lo stoccaggio delle pedane, quando non sono in uso.